Soci

Per informazioni scrivere a:
Coordinamento Agroecologia Sicilia
Sede Legale: Agrigento (AG) 92100, via Santa Sofia, 27.

Come diventare soci del Coordinamento Agroecologia Sicilia:
L’Associazione è aperta a tutti coloro che, ai sensi dell’art. 6 del proprio Statuto, condividono le finalità e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano concretamente per realizzarle, dopo aver preso visione e condiviso lo statuto.
I soci si dividono nelle seguenti categorie: fondatori, ordinari, onorari.
Soci fondatori sono coloro che hanno fondato l’Associazione sottoscrivendo l’atto costitutivo.
Soci ordinari sono coloro che, condividendo le finalità dell’Associazione, operano per il loro raggiungimento.
L’ammissione all’Associazione è deliberata dal Consiglio Direttivo su domanda dell’interessato. La deliberazione è comunicata all’interessato e l’iscrizione è annotata nel libro degli associati, con contemporaneo versamento della quota associativa.
In caso di domanda di ammissione a socio presentata da minori, le stesse dovranno essere firmate dall’esercente la potestà.
Per qualunque altra informazione si può prendere visione dello Statuto presente.
La quota di iscrizione dovuta da coloro che entrano a far parte dell’associazione viene determinata, per il corrente anno 2023, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, nell’importo di euro trenta (€ 30,00), per la qualità di socio ordinario, e di euro cinquanta (€ 50,00) per la qualità di socio sostenitore.

Scarica qui la domanda di iscrizione al Coordinamento Agroecologia Sicilia, compilala ed allega, altresì, copia di un documento di identità valido e del codice fiscale, inviando il tutto all’indirizzo e-mail: coord.agroecologia@libero.it